I wanna break the mold! I wanna break the stereotype! Fist in the air I'm not going down with out a fight Effortless and I'm sitting on the sidelines watching It pass my by; I'm leaving you my legacy *w* I gotta make my mark I gotta run it hard (: I want you to remember me I'm leaving my fingerprints I'm leaving my fingerprints I'm leaving my fingerprintson you! *__*
Cosa devo fare per convicerti? Non stai dormendo e non sei nemmeno morta. Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. -Edward Cullen-
Cosa devo fare per convicerti? Non stai dormendo e non sei nemmeno morta. Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. -Edward Cullen-
Salve a tutti mi chiamo Lorenzo e ho 14 anni. Sono di Como, mi piace molto ballare specialmente l'hip-hop, mi piace stare su msn, graficare, e stare sui forum.
Ho aperto questo pfolio per farvi vedere come grafico. Spero che vi piacciano i miei lavori.
Buona navigazione.
Lorenzo